Per completare la prenotazione su Ionoleggiaouto.com potrà essere utilizzata una qualsiasi carta di pagamento, anche postepay.

Al momento del ritiro del veicolo dovrà comunque essere presentata almeno una carta di credito finanziaria (con i numeri in rilevo) in corso di validità e intestata al guidatore principale. Questo tipo di carta e' necessaria a garanzia del veicolo noleggiato e su di essa verrà richiesta l'autorizzazione per il deposito cauzionale.
In nessun caso saranno accettate a garanzia del veicolo e come forma di deposito cauzionale (e di conseguenza il veicolo non sarà noleggiato): carte di debito (es. bancomat, visa debit); le cosiddette “carte prepagate” (es. postepay e, comunque, tutte quelle riportanti la dicitura “visa electron”); contanti o assegni.
Verificare di avere sulla carta una disponibilità sufficiente a coprire la franchigia. Se non si presenta una carta di credito valida o in mancanza di fondi sufficienti sulla carta di credito, l'agenzia di autonoleggio può rifiutare di consegnare il veicolo. In questi casi, non verranno rimborsati eventuali costi pagati.

Per maggiori informazioni sulla politica delle carte di credito degli autonoleggi, consulta le nostre domande frequenti e le condizioni di noleggio del veicolo selezionato.